L’acquisto e la vendita di abbigliamento vintage

Abbigliamento vintage è diventato molto popolare negli ultimi anni come la gente cerca di modi per ottenere il proprio stile, personalizzare i loro abiti e trovare qualcosa di un po ‘diverso dal solito abbigliamento disponibili per la strada alta. Abbigliamento vintage di solito è venduto attraverso boutique vintage o online attraverso negozi vintage online o vestiti di swap o di vendita siti web. Prima di iniziare a comprare e vendere abbigliamento vintage, è necessario riflettere attentamente su ciò che si vorrebbe ottenere. Speri di fare soldi con l’acquisto di oggetti e venderli su ad un prezzo superiore o siete alla ricerca di bellissimi pezzi che si possono tenere e tesoro per sempre.

Vintage Clothing
Vintage Clothing

Se si acquista e vende epoca allo scopo di fare soldi, è necessario per la ricerca quali tipi di oggetti e designer vendono più facilmente e per la maggior parte dei soldi. Avrete anche bisogno di trovare un po ‘dove acquistare abiti vintage ad un prezzo molto buono per permettere di aggiungere i soldi e li vendono su. eBay è un’opzione, anche se si dovrà pagare una tassa e vi sarà contro molte persone per il rilancio di un articolo. C’è anche vestiti di seconda mano scambiano i siti web che consentono di acquistare vendere e vestiti di swap gratuitamente consentendo di risparmiare denaro.

Se siete alla ricerca di oggetti d’epoca per te, è necessario prendere in considerazione che gli stili di design che ti piace o che tipo di pezzi che stai cercando. Può essere difficile ottenere la giusta dimensione, quindi se non si sta visitando un negozio dove è possibile provare voci, essere sicuri di prendere le vostre misure e chiedere al venditore di dare le misure esatte degli abiti. Ricordarsi di chiedere le molte domande venditore compresa la condizione dei vestiti, se proviene da una famiglia non fumatori, cosa si è fatto e dettagli sul sull’etichetta. Ci sono una grande varietà di negozi vintage sia online che offline e quindi è sicuramente la pena di fare qualche ricerca e avere un buon sguardo intorno per trovare esattamente quello che stai cercando.

Questo articolo è stato scritto da Ceri Heathcote per posh-swaps.com, un sito web per lo scambio, acquisto e la vendita di seconda mano e abiti vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *