Moda capelli corti per le donne nere

1. Pixie Dust, Pixie Amore

Chi non adorano il pixie cut? Questo è sicuramente uno dei preferiti nella lista dei tagli di capelli per le donne nere. Ti dà la libertà di essere versatile sia sul make-up o gli accessori. Il taglio folletto è un taglio di capelli corto che viene tagliato corto sul retro e sui lati e un po ‘di più di fronte. E ‘stato reso celebre da Audrey Hepburn e ora è il classico hair-do di personaggi famosi come Jennifer Hudson, Lupita Nyong’ O, e Halle Berry. Indossare side-parted o andare selvatici con una spazzola-up.

Hairstyles-for-Black-Women_049

2. Bang con un bob

Se si vuole andare sul lato più sicuro di acconciature per le donne nere, un taglio bob può fare miracoli per voi. Questo taglio è un taglio di capelli naturali in cui i capelli sono tagliati dritti intorno alla testa di livellamento con la mascella ed è tipicamente amato con frangia o riccioli. Questo stile è anche adatto per le donne con forma del viso di ovale, cuore, e la piazza.

3. Elegante, breve, espressiva

Bold è la parola per descrivere acconciature per le donne nere. Le donne di colore sono fiducioso, audace, e sempre fare una dichiarazione che è il motivo per ottenere un super taglio di capelli corto è sicuramente una cosa calda. Si può provare a tirare fuori un afro ritagliate come Solange per il miglior look. Questo è lo stile migliore per voi se sono troppo occupato e non hanno tempo per sistemare i capelli. Superba con poco sforzo – che è quello che descrive questo taglio di capelli favoloso.

4. Il asimmetrico

capelli corti asimmetrica per le donne di colore in grado di ridefinire il vostro personaggio. Si tratta di un taglio di capelli naturale che si può trasformare per classe di glam; tutto dipende da come il trasporto. La breve asimmetrica gioca di solito intorno agli scoppi in cui una parte di esso è più lungo rispetto agli altri e gli strati sono ovunque rendendo il taglio di capelli ancora più divertente. Inoltre, la parte più emozionante qui è quando si colorarlo; migliore per le donne di colore è biondo platino come come Mary J. Blige avrebbe oscillare.

5. breve e retrò

Amate il vintage o forse curioso di provare il look retrò? Amerai il taglio di capelli corto con riccioli pin. Riccioli sono frequenti tra le acconciature per le donne nere. Tutto ciò che serve è quello di appuntare liberamente quei riccioli ed estendere quelle ciglia abbastanza a lungo per afferrare il look classico di un’epoca d’epoca. Non dimenticare il rossetto rosso e l’occhio di gatto per perfezionare questo stile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *