5 consigli per il trucco di lunga durata di questa estate

Ecco alcuni consigli per il trucco per una pelle chiara o scura di avere l’aspetto di trucco impeccabile nella stagione calda.

2015-06-30_501makeup

1. Protezione Dare priorità

Mantenere una pelle sana dovrebbe essere una priorità a lungo termine. E ‘la chiave per rendere la pelle sempre giovane e luminosa. Se si noterà, sono prima di tutto sull’utilizzo. mente sempre che fino a quando il sole è alto, la pelle, in particolare sul viso è soggetto a danni causati dai raggi ultravioletti nocivi del sole. Quindi, prima di una vendita estate il trucco, assicurarsi che il prodotto ha un valore alto fattore di protezione solare (SPF). Più alto è il valore di SPF, meglio è.

2. L’importanza di Primer

Questo non è un nuovo prodotto, ma un sacco di donne ancora non si sa l’importanza di indossare fondo prima di mettere sopra il trucco. Uno che le donne tendono a saltare è questo; quello che non sanno è che una piccola quantità di questa crema potere può fare miracoli per il viso soprattutto questa estate. Rende il vostro trucco più duratura rispetto al trucco indossato senza primer. Questo e buio simili.

3. Scegliere silicone

Per avere una copertura completa delle macchie sul viso quando si indossa il trucco, uno dei migliori per praticare sta usando una base di silicone e formula leggera di avere. Il ruolo del silicone è di agire come un film tra l’umidità causata dall’umidità e la pelle. Si ostacola la fondazione per entrare in i pori o sciogliersi con il sudore.

4. Indossare creme ombretto

Il caldo dell’estate ci fa sudare gravemente e di solito polveri ombretto e sudore causare il nostro trucco per la torta sotto il sole. Il migliore per questo è di scegliere creme ombretto invece di polvere. Si compone di silicone che aiuta a bloccare il colore così come aggiunge lucentezza al nostro trucco degli occhi. Comprare crema ombretto che è una per ottenere il meglio del meglio per il trucco estivo.

5. pouty labbra sotto il sole

E ‘di importanza che le donne si prendono cura delle loro labbra questa estate. Il clima caldo potrebbe farla asciugare e crack e che non è buono per indossare qualcosa sulle tue labbra. Una affrontare questo è quello di trasformare all’utilizzo lucidalabbra per il frattempo. Per ottenere questo, ottenere un balsamo per le labbra colorato per aggiungere colore e scegliere quelli con un contenuto di cere maggiore per assicurarsi che non si scioglie sulle tue labbra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *